VOLVO CLUB

pellicola Black Design

ale90

Re:pellicola Black Design
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2014, 22:38:07 pm »
ADIMANTO  mi dispiace sn nella tua stessa situazione ma la frizione te l'hanno passata in assicurazione??? Come si sono scusati?? Hanno detto che l'hai consumata tu???

BEPIN fin dal giorno in cui mi sn iscritto sai che volevo l'Orange flame Hahahahah cmq Anche l'immagine che ho postato mi ispira molto nera cn i cerchi neri e arancioni :-*

Offline flavia

  • Iscritto da Mag 2014
  • torino
  • *
  • 10
  • Volvo: c30
Re:pellicola Black Design
« Risposta #16 il: Giugno 18, 2014, 13:49:32 pm »
MI SONO VEN UTI INCONTRO HO PRESO LA NUOVA V 40  .....CON LA PELLICOLA ALMENO SE LA VEDONO LORO!! A ME TUTTA BIANCA LA C 30 NON PIACE!!! GRAZIE PER TUTTO LE INDICAZIONI   SPERIAMO DI INCONTRARCI AL RADUNO IN AUTUNNO  SE CI SARA'   CIAO FLAVIA

Offline umile bepin

  • Iscritto da Nov 2011
  • Uggiate Trevano (CO)
  • ******
  • 3.429
  • Volvo: TECLA C30 MY2012 DRIVe R-Design Orange Flame: sedili in pelle/vulcanflex antracite/calcite, pack R-Design Plus, pack Business, IAQS, cristalli laterali laminati, coprisoglia, Cratus da 17" con bulloni antifurto
Re:pellicola Black Design
« Risposta #17 il: Giugno 18, 2014, 19:03:31 pm »
MI SONO VEN UTI INCONTRO HO PRESO LA NUOVA V 40  .....CON LA PELLICOLA ALMENO SE LA VEDONO LORO!! A ME TUTTA BIANCA LA C 30 NON PIACE!!! GRAZIE PER TUTTO LE INDICAZIONI   SPERIAMO DI INCONTRARCI AL RADUNO IN AUTUNNO  SE CI SARA'   CIAO FLAVIA
brava Flavia! :-bene ...guarda che ti contiamo x i raduni ;)
I can see much clearer now I'm blind...LOVE IS THE DANCE OF ETERNITY! (Dream Theater)
la TECLA percorre

Offline Adimanto

  • Iscritto da Feb 2012
  • brescia
  • *
  • 19
  • Volvo: c-30 black line
Re:pellicola Black Design
« Risposta #18 il: Giugno 18, 2014, 21:51:47 pm »
Ciao,in  volvo per la frizione mi hanno detto che era stranissimo perchè le frizioni volvo durano 200000km .....seee ???
ragazzi io devo dirvi che vendo la mia perchè deve arrivare una figlia a ottobre,e sulla c30 non ci staremo più.
La macchina è perfetta ,gomme nuove ,pastiglie freni nuove,appena tagliandata e con garanzia estesa ancora per 2 anni,sono disponibile a prove in provincia di Brescia,
la macchina ha 65000km,sempre usata quasi solo in autostrada o tangenziale.Mandatemi pm per prezzo e foto.

Offline umile bepin

  • Iscritto da Nov 2011
  • Uggiate Trevano (CO)
  • ******
  • 3.429
  • Volvo: TECLA C30 MY2012 DRIVe R-Design Orange Flame: sedili in pelle/vulcanflex antracite/calcite, pack R-Design Plus, pack Business, IAQS, cristalli laterali laminati, coprisoglia, Cratus da 17" con bulloni antifurto
Re:pellicola Black Design
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2014, 11:40:04 am »
Ciao,in  volvo per la frizione mi hanno detto che era stranissimo perchè le frizioni volvo durano 200000km .....seee ???
a dire il vero dovrebbero essere ancora di più...
...io ho fatto 210000 km con la clio e non l'ho mai cambiata... ::)
I can see much clearer now I'm blind...LOVE IS THE DANCE OF ETERNITY! (Dream Theater)
la TECLA percorre

Offline rosarossa

  • Iscritto da Ago 2011
  • in mezzo al mar 38° parallelo
  • *****
  • 922
  • Volvo: c30 D5 my 2007
Re:pellicola Black Design
« Risposta #20 il: Giugno 20, 2014, 15:36:43 pm »
Ciao,in  volvo per la frizione mi hanno detto che era stranissimo perchè le frizioni volvo durano 200000km .....seee ???
a dire il vero dovrebbero essere ancora di più...
...io ho fatto 210000 km con la clio e non l'ho mai cambiata... ::)
375000km golf 4 110cv mai frizione ancora gira dopo tre anni con la stessa
come diceva mio padre: CAVADDU ROSSU TI LEVA DI FANGU

Offline Manuel75

  • Iscritto da Dic 2012
  • Forni di Sotto
  • ****
  • 656
  • Volvo: c30
Re:pellicola Black Design
« Risposta #21 il: Giugno 21, 2014, 13:59:39 pm »
Difetti a parte, la durata della frizione è una cosa piuttossto sogettiva, dipende da chi e come la usa, uno una frizione può bruciarla anche il giorno stesso che acquista l'auto.

ale90

Re:pellicola Black Design
« Risposta #22 il: Giugno 22, 2014, 00:33:57 am »
Manuel lavori in Volvo??? E la stessa risposta che mi hanno dato loro....sinceramente ho tre auto una citroen del 99' 230mila kilometri la frizione stacca alta ma ancora nn cede,punto 94 140 mila kilometri mi ha dato milioni d problemi ma la frizione ancora nn e da fare...e Poi la Volvo e la mia seconda auto e la prima era una Nissan micra 1000 del 96 tuttora funzionante  la frizione ha la bellezza di 180'000 kilometri e nn e ancora da cambiare e fidati che la maltrattato veramente tanto..... NN veniamoci a prendere x i fondelli dicendo che dipende da come la guidi  una frizione che si brucia a 20000 kilometri cm nel caso di adimanto o cm nel mio caso che la Guido in modo impeccabilee su strade sopratutto a percorrenza veloce,quasi mai in città mi si e bruciata a 46000 kilometri... Ti dico di non prenderci in giro xche Volvo fai che nn ha voluto nemmeno mostrarmi la frizione e sopratutto sapevano già che cosa aveva la macchina nel momento in cui e entrata in officina senza neanche averla provata....sapevano gia del problema...e sapevano già che pezzo si era rotto...la mia e quella d ad imanto sn due di molte frizioni che sn state sostituite a basso chilometraggio sulla c30....

Offline Manuel75

  • Iscritto da Dic 2012
  • Forni di Sotto
  • ****
  • 656
  • Volvo: c30
Re:pellicola Black Design
« Risposta #23 il: Giugno 22, 2014, 16:50:42 pm »
Manuel lavori in Volvo??? E la stessa risposta che mi hanno dato loro....sinceramente ho tre auto una citroen del 99' 230mila kilometri la frizione stacca alta ma ancora nn cede,punto 94 140 mila kilometri mi ha dato milioni d problemi ma la frizione ancora nn e da fare...e Poi la Volvo e la mia seconda auto e la prima era una Nissan micra 1000 del 96 tuttora funzionante  la frizione ha la bellezza di 180'000 kilometri e nn e ancora da cambiare e fidati che la maltrattato veramente tanto..... NN veniamoci a prendere x i fondelli dicendo che dipende da come la guidi  una frizione che si brucia a 20000 kilometri cm nel caso di adimanto o cm nel mio caso che la Guido in modo impeccabilee su strade sopratutto a percorrenza veloce,quasi mai in città mi si e bruciata a 46000 kilometri... Ti dico di non prenderci in giro xche Volvo fai che nn ha voluto nemmeno mostrarmi la frizione e sopratutto sapevano già che cosa aveva la macchina nel momento in cui e entrata in officina senza neanche averla provata....sapevano gia del problema...e sapevano già che pezzo si era rotto...la mia e quella d ad imanto sn due di molte frizioni che sn state sostituite a basso chilometraggio sulla c30....

Ho scritto DIFETTI A PARTE, la frizione dura a seconda di chi guida, se tu avessi dato a uno di quei signori anziani che fanno 100 metri ogni cambio marcia con l'auto a 3000 giri e il piede a metà frizione una delle auto da te sopra citate, pensi che le frizioni avrebbero raggiunto immuni quei chilometraggi?

ale90

Re:pellicola Black Design
« Risposta #24 il: Giugno 22, 2014, 17:05:53 pm »
Manuel lavori in Volvo??? E la stessa risposta che mi hanno dato loro....sinceramente ho tre auto una citroen del 99' 230mila kilometri la frizione stacca alta ma ancora nn cede,punto 94 140 mila kilometri mi ha dato milioni d problemi ma la frizione ancora nn e da fare...e Poi la Volvo e la mia seconda auto e la prima era una Nissan micra 1000 del 96 tuttora funzionante  la frizione ha la bellezza di 180'000 kilometri e nn e ancora da cambiare e fidati che la maltrattato veramente tanto..... NN veniamoci a prendere x i fondelli dicendo che dipende da come la guidi  una frizione che si brucia a 20000 kilometri cm nel caso di adimanto o cm nel mio caso che la Guido in modo impeccabilee su strade sopratutto a percorrenza veloce,quasi mai in città mi si e bruciata a 46000 kilometri... Ti dico di non prenderci in giro xche Volvo fai che nn ha voluto nemmeno mostrarmi la frizione e sopratutto sapevano già che cosa aveva la macchina nel momento in cui e entrata in officina senza neanche averla provata....sapevano gia del problema...e sapevano già che pezzo si era rotto...la mia e quella d ad imanto sn due di molte frizioni che sn state sostituite a basso chilometraggio sulla c30....

Ho scritto DIFETTI A PARTE, la frizione dura a seconda di chi guida, se tu avessi dato a uno di quei signori anziani che fanno 100 metri ogni cambio marcia con l'auto a 3000 giri e il piede a metà frizione una delle auto da te sopra citate, pensi che le frizioni avrebbero raggiunto immuni quei chilometraggi?
Nn avevo letto il difetti a parti! :-[   ;D
Comunque fidati che almeno a 50000 c arriva anche il vecchietto cn la panda ;D

Offline Manuel75

  • Iscritto da Dic 2012
  • Forni di Sotto
  • ****
  • 656
  • Volvo: c30
Re:pellicola Black Design
« Risposta #25 il: Giugno 22, 2014, 19:40:39 pm »
Nn avevo letto il difetti a parti! :-[   ;D
Comunque fidati che almeno a 50000 c arriva anche il vecchietto cn la panda ;D

Credimi, ho visto gente bruciare frizioni con semplici partenze in salita in retromarcia ;-)

Offline umile bepin

  • Iscritto da Nov 2011
  • Uggiate Trevano (CO)
  • ******
  • 3.429
  • Volvo: TECLA C30 MY2012 DRIVe R-Design Orange Flame: sedili in pelle/vulcanflex antracite/calcite, pack R-Design Plus, pack Business, IAQS, cristalli laterali laminati, coprisoglia, Cratus da 17" con bulloni antifurto
Re:pellicola Black Design
« Risposta #26 il: Giugno 23, 2014, 11:05:28 am »
Credimi, ho visto gente bruciare frizioni con semplici partenze in salita in retromarcia ;-)
semplici per te  ;)... :-mecca... :-DD
I can see much clearer now I'm blind...LOVE IS THE DANCE OF ETERNITY! (Dream Theater)
la TECLA percorre

ale90

Re:pellicola Black Design
« Risposta #27 il: Giugno 25, 2014, 22:16:08 pm »
Hahahha nn ci posso credere!!!! :-euforia :-euforia

Offline Manuel75

  • Iscritto da Dic 2012
  • Forni di Sotto
  • ****
  • 656
  • Volvo: c30
Re:pellicola Black Design
« Risposta #28 il: Giugno 26, 2014, 07:12:06 am »
Hahahha nn ci posso credere!!!! :-euforia :-euforia

Purtroppo non ho filmato il caso di cui parlo io, ma basta che butti un occhio su youtube e vedrai che non è così imposibile bruciare una frizione :-)

http://www.youtube.com/results?search_query=bruciare+frizione