VOLVO CLUB

navigatore rti

Offline giugiu61

• Iscritto da Mar 2011
  • varese
  • 559
  • Volvo: volvo xc 60 inscription B4 AWD
navigatore rti
« il: Maggio 16, 2011, 13:00:17 pm »
Ciao a tutti.
sono qui per l'ennesima informazione ,con il  pacchetto r-deign plus si  aggiunge il stema audio high performance con predisposizione rti.Quindi devo supporre che posso aggiungere il navigatore in un secondo tempo? se si qualcuno sa dirmi a che prezzo?

Grazie a tutti

Branco80

Re:navigatore rti
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2011, 13:23:32 pm »
Se ti serve il navigatore, mettilo da configurazione, in quanto poi devi cambiare la centralina e spendi una barca di soldi.
Chiedi ad efilpera: lui c'è caduto con tutte le scarpe ed ora anche se volesse mettere il Garmin 3790 stand-alone della Volvo, gli chiedono circa € 600,00, quando al Mediaworld cosa meno di € 300,00!!!

Offline giugiu61

• Iscritto da Mar 2011
  • varese
  • 559
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2011, 13:32:45 pm »
Porca vacca!!!! ormai sono fuori tempo massimo l'auto arriva a fine giugno.Avevo gia' chiesto se potevo aggiungere il tettuccio e mi e' stato detto che era preferibile rifare l'ordine per una nuova auto ,consegna prevista novembre,che modificare quello esistente quella in ordine l'avrebbero tenuta loro

Branco80

« Risposta #3 il: Maggio 16, 2011, 14:37:06 pm »
I navigatori Volvo di serie con DVD o con hard disk hanno la centralina infotainment inglobata nel lettore/hard disk stesso.
L'impianto audio nel tuo caso può sì essere predisposto per la configurazione del navigatore, ma poi devi comperare il navigatore, con tanto di centralina infotainment.

Offline giugiu61

• Iscritto da Mar 2011
  • varese
  • 559
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2011, 18:34:30 pm »
Sono andato nel configuratore ed effettivamente c'e' una differenza di 600€ rispetto all'installazione d'ordine,certo che pero' sono davvero subdoli!!!! e che diamine comincio a pensare che era piu' vantaggioso l'x3 della bmw nella versione futura ,tra le altre cose,era gia' incluso e comunque il configuratore e' molto piu' chiaro.Ti fanno intendere che ti danno la predisposizione rti ma che razza di predisposizione e'?dovrebbero chiamarla predisposizione ad essere fregati.
Continuero' senzaltro ad utilizzare il navigatore dell'iphone pero' e' una bella scocciatura.

Offline efilpera

• Iscritto da Feb 2011
  • TREVISO
  • **
  • 242
  • possa la bellezza essere sempre intorno a me
    • La mia passione
  • Volvo: XC60 D4 AWD GEATRONIC
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2011, 18:46:27 pm »
Sarebbe interessante poter sfruttare il monitor. Vedi beker x mercedes.

Branco80

« Risposta #6 il: Maggio 17, 2011, 08:12:11 am »
Non è che ti facciano intendere che c'è la predisposizione.
In effetti c'è: per la gestione dei comandi, per la compatibilità con il sistema audio, per i cablaggi...
Ma poi devi cambiare tutto!!!
Prima che efilpera comperasse il suo bolide, glielo feci presente, ma poi glissai in quanto era la parola mia contro quella di un venditore Volvo, su un modello (il MY 2012) nel quale persino il posizionamento del monitor è differente rispetto alle versioni precedenti.
Evidentemente in Volvo hanno cambiato la buccia, ma non la polpa!!!

Offline simon80ge

• Iscritto da Mag 2011
  • genova
  • *
  • 22
  • Volvo: V50 D2 R Design
« Risposta #7 il: Maggio 19, 2011, 01:50:38 am »
ciao a tutti..io sono in attesa della V50...l'ho presa con il navigatore rti ecc....volevo sapere se c'è qualche modo per poter vedere file video dvd ...grazie

Mr. Rugby

« Risposta #8 il: Maggio 19, 2011, 08:43:49 am »
ciao a tutti..io sono in attesa della V50...l'ho presa con il navigatore rti ecc....volevo sapere se c'è qualche modo per poter vedere file video dvd ...grazie

Nel mio si vedono (da fermo ovvio) ...

:-bene